La nostra azienda

I sogni sono una cosa, trasformarli in realtà un’altra, una capacità che richiede grande esperienza e dedizione. Noi di Frigotech trasformiamo anche i progetti più ambiziosi in realtà senza uguali.

L’approccio artigianale, la cura meticolosa per il dettaglio e il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri clienti, ci hanno resi un punto di riferimento nel mondo delle cucine professionali su misura. Con noi la creatività non ha limiti!

Desideriamo offrire un servizio tempestivo, puntuale, preciso, che si protrae dal momento della prima consulenza, passando per la progettazione e l’installazione, fino all’assistenza post vendita.

Azienda

Frigotech, fondata nel 1995 a Maerne, nasce come azienda per piccole riparazioni e assistenza. Dopo diverse successioni, il 2021 segna l’inizio di una nuova collaborazione tra Flavio Feltrin, Simone Zabeo e Stefano Pengo, insieme a diversi collaboratori, per rispondere a una domanda in continua espansione.

Nel corso degli anni, l’azienda si è specializzata nella realizzazione e nella vendita di attrezzature alberghiere e per la ristorazione (settore horeca), oltre che negli impianti su misura, prendendosi cura di ogni dettaglio dall’idea al progetto, fino all’installazione e all’assistenza post vendita, lavorando sempre con grande dedizione in ogni fase.

Scegliere Frigotech rappresenta una garanzia di qualità, affidabilità e precisione.

Abbiamo cominciato in piccolo, ma negli anni abbiamo acquisto  competenze trasversali, che oggi applichiamo a molti settori come quello delle cucine professionali, dei bar, delle zone office, delle cocktail station, dei banconi bar.

La maggior parte delle installazioni è concentrata nel centro di Venezia e nelle isole, oltre alla parte di terraferma in provincia di Venezia. Garantiamo la piena conformità alle regole, per questo soddisfiamo i severi criteri delle certificazioni in materia di qualità, ambiente e sicurezza.

Molta importanza viene data, infatti, al miglioramento costante, per garantire efficienza, a dimostrazione di aver improntato l’attività su canoni gestionali internazionalmente riconosciuti che qualificano l’azienda quale partner competitivo ed affidabile.

Frigotech è un’azienda con certificato F-GAS, per installare ed eseguire manutenzioni su apparecchiature contenenti gas fluorurati (f-gas) ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento (UE) 2015/2067.

Il nostro Team

Realizzare il vostro progetto ideale è il nostro lavoro, farlo bene e in maniera competitiva è la nostra missione. Frigotech crede fortemente nella valorizzazione delle risorse umane: è composta da personale qualificato ed esperto del settore. Ogni tecnico ha una precisa qualifica e grande esperienza maturata nel corso degli anni, fornendo la massima garanzia del servizio svolto.

STEFANO PENGO: socio e co-fondatore
Perito elettrotecnico
Certificazione F-GAS

FLAVIO FELTRIN: socio e co-fondatore
Perito elettrotecnico
Certificazione F-GAS

SIMONE ZABEO: socio e co-fondatore
Perito elettrotecnico
Certificazione F-GAS

NICOLA RICCATO: tecnico
Certificazione F-GAS

ELIA RAMPON: tecnico 

SILVIA BERTOLINI: impiegata commerciale

TATIANA ROSSETTO: impiegata amministrativa

Entra a far parte del nostro team!